Riattivazione

PREMI PLAY IN QUESTA BARRA NERA PER ASCOLTARE L’AUDIOGUIDA e aiutare il tuo corpo a riattivare la circolazione. Questa audioguida è stata creata appositamente per i pazienti che usano la Magnetoterapia Bemer, specifica per attivare la circolazione del corpo.

L’audio guida è una facilitazione ad ottenere uno stato di rilassamento, calma e buona percezione del corpo. L’efficacia si ottiene grazie alla combinazione di questi effetti:

  • EGGETTO GUIDA: se non riesci da solo a porre attenzione al corpo, a spostare il tuo pensiero verso qualcosa che rallenta la velocità, è più facile per te seguire le parole che ti aiutano ad ottenere rilassamento e calma; La voce che senti nell’audioguida è realizzata in modo tale che tono, ritmo, pause sono modulati in modo da indurre i benefici di cui hai bisogno e ad amplificarne la percezione.

  • SOSPENSIONE DELLA MENTE: non puoi rilassarti un attimo se continui a pensare alle cose della tua vita! Puoi dedicarti alcuni minuti del tuo tempo? il contenuto del testo ti aiutano a spostare la tua attenzione verso il tuo corpo e a guidare e osservare un cambiamento. Apprenderai così, in modo facile e piacevole, a cambiare lo stato di tensione verso uno stato di calma, a spostare e rallentare l’attività della tua mente. I benefici sono sovrapponibili ai famosi e comprovati benefici della meditazione

  • APPRENDIMENTO: “fare esperienza” è il modo più veloce ed efficace per imparare, per questo motivo se avrai la costanza di ripetere ogni giorno l’esperienza del rilassamento e del ripristino delle energie, il tuo cervello renderà “familiare” questa esperienza la quale risulterà facilmente evocabile, ogni volta che lo vorrai.

  • IMMAGINE REALE: La guida ti invita a immaginare e a percepire, utilizza quindi le più efficaci tecniche mentali per aiutarti a guidare il corpo verso la riattivazione della energia, utile per affrontare efficacemente la giornata.

  • AMPLIFICAZIONE: Il sottofondo con il suono del mare e la musica di pianoforte realizzata appositamente per questo progetto armonizza e rasserena amplificando l’effetto della audioguida.

La mia personale esperienza con l’audioguida è nata perché nonostante i miei numerosi corsi di meditazione, nei periodi più stressanti, proprio quando ne avrei avuto più bisogno, non riuscivo a fermare il vortice di pensieri. Sentivo il bisogno di una guida e non ce l’avevo proprio li a portata di mano al momento del

Per la effettiva realizzazione di questo progetto ringrazio il mio Trainer e maestro Dott. Giuliano Mari, la speaker professionista Cinzia Candela Bicego e il Dott. Massimiliano Cavallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *